Riceviamo dal Ministero e vi giriamo per conoscenza:
Si comunica che ai fini del pagamento dei premi con IVA relativi al mese di gennaio 2013 e successivi, la fatturazione dovrà avvenire come segue:
- fac-simile di fatturazione potranno essere richiesti per mail ai seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- l'intestazione delle fatture dovrà essere come di seguito indicato
Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali
Dipartimento delle politiche competitive,
della qualità agroalimentare e della pesca
Via Cristoforo Colombo 283
00147 ROMA
Codice Fiscale 97099470581
- le fatture dovranno essere compilate indicando in maniera dettagliata tutti i movimenti delle vincite maturate nel mese di riferimento del pagamento e dovranno essere inviate in originale. Le fatture non inviate in originale non saranno prese in considerazione.
Il messaggio proviene da Leopoldo Flaviani.
Aggiungiamo un piccolo suggerimento: Attenti al Bollo! Chi ha la Partita IVA non deve mettere il Bollo!
Purtroppo al momento oltre metà delle Fatture di Gennaio 2013 risultano non corrette e per motivi (assurdi) che ci sfuggono dovranno essere pagate tutte insieme, in unico Blocco, quando tutte saranno perfettamente emesse.
Per cui attivatevi affinché la vostra Fattura sia perfetta. Nei prossimi giorni cercheremo di far fare un pagamento parziale affinché vengano saldate almeno le fatture già corrette.
Enrico Tuci
Imprenditori Ippici Italiani
venerdì, 28 giugno 2013