Si tratta di un adempimento richiesto dalla legge ma siamo al 13 luglio ed ancora è impossibile avere la certificazione di quanto pagato nel 2014 alle Aziende che devono urgentemente inserirla nella propria dichiarazione dei redditi.
I professionisti che curano le denunce per le Aziende dell'Allevamento e per le Scuderie hanno da mesi richiesto e sollecitato le relative certificazioni ma solo negli ultimi giorni riescono ad avere dal gentilissimo Dott. Stefano Nizzica l'importo da inserire in denuncia.
Per averlo scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Abbiamo purtroppo ben capito sulla nostra pelle che la struttura Mipaaf non é in grado di gestire i pagamenti, di restituire le iscrizioni "rubate" ai Proprietari, di fare una seria programmazione, di gestire la giustizia, di controllare la televisione ecc..., ancor meglio abbiamo capito che non è minimamente in grado di fare neppure il minimo sforzo per rilanciare il settore ma almeno per un basilare adempimento amministrativo ci saremmo aspettati una miglior organizzazione e non il solito affanno.
Imprenditori Ippici Italiani
lunedì, 13 luglio 2015