Per la stagione di monta 2015 continuiamo con la presentazione degli Stalloni nati in Italia gestiti dai nostri Soci.
Pascià Lest è il leader incontrastato della leva 2009 che lo ha visto fin dal suo debutto protagonista pressoché perfetto.
Pascià Lest si propone come uno dei più interessanti continuatori del grandissimo Varenne e, in linea materna, porta il sangue dei due classicissimi Super Bowl, attraverso il solido Diamond Way, e Speedy Crown, tutti e due presenti anche nel pedigree di Varenne.
La mamma Superiors Sun ha prodotto anche Mega Lest, 1.12.6 vincendo al Garigliano e Rania Lest, 1.12 vincendo a Roma e affermatasi nel Continentale Filly e nell’Europa Filly.
La nonna Superiors Sweep, vincitrice del Kentucky Futurity Filly, ha prodotto Crown Sweep, 1.56.3 secondo nel World Trotting Derby del 1987.
Pascià Lest nella sua carriera giovanile ha vinto praticamente tutto! Ha iniziato a due anni con batteria e finale del Gp. delle Aste per poi ripetersi nell’Allevatori dopo il passo falso del Gran Criterium.
A tre anni, dopo l’Elwood Medium, vince 5 Gruppi 1 di fila per poi accontentarsi di un piazzamento nell’Orsi Mangelli, un record di assoluto spessore: 7 vittorie ed un terzo posto in 8 corse di cui 7 di Gruppo 1 ed una di Gruppo 2.
Spettacolare nel 2014 la sua vittoria ad Enghien nel Prix de l’Atlantique dove batte, con un duello all’ultimo sangue, Univers de Pan lasciandosi alle spalle altri nomi di primissimo livello internazionale.
Record:
1.09.1 a 4 anni sul miglio a Stoccolma nella batteria dell’Elitloppet
1.11.3 sui 2150 metri vincendo ad Enghien
In carriera vince oltre un Milione di Euro netto
Produzione:
6 puledri nati nel 2014
25 cavalle coperte nel 2014
Il seme congelato di Pascià Lest è disponibile presso Allevamento della Serenissima di Ciliverghe (BS)
Contattate il nostro Socio Carlo Pietrasanta al cell. 336 410357 per prendere accordi.
Sarà riservato uno speciale trattamento ai Soci di Imprenditori Ippici Italiani.
Pascià Lest è uno Stallone italiano, investire su uno Stallone italiano significa valorizzare la nostra produzione e mettere in circolo del denaro che verrà nuovamente investito nel nostro circuito.
Bisogna crederci!
Presto vi presenteremo il prossimo Stallone della nostra Rassegna
Buona Stagione di monta 2015!