Mago d'Amore
La nostra presentazione per la stagione di monta 2015 inizia con gli Stalloni nati in Italia gestiti dai nostri Soci.
Mago d'Amore, oltre che per la carriera, è interessante per l'eccellente paternità Lemon Dra che può essere considerato senza dubbio il miglior continuatore del grandissimo Sharif di Iesolo.
Mago, come lo chiama affettuosamente la Proprietaria Sig.ra Isabella Ceriani, è nato proprio nell'ultimo anno di produzione del grande sire che ha contribuito in maniera significativa al miglioramento del trottatore italiano.
Avrà anche Mago le stesse fortune di Lemon Dra? La sua somiglianza con il papà è notevole, il potenziale espresso devastante, i 15 puledri con la lettera U sono bellissimi, per cui tutti lo speriamo.
In carriera Mago aveva avuto un brutto infortunio, la rottura del sesamoide, da cui si era ripreso alla grande per poi vincere il Gp. Orsi Mangelli ed il Gp. d'Europa.
Record:
1.11.4 a 4 anni sul miglio vincendo il Gp. Città di Follonica
1.11.8 sui 2100 metri vincendo il Gp. d'Europa
Produzione:
15 puledri nati nel 2013
22 puledri nati nel 2014
39 cavalle gravide nel 2014
Come avvenuto lo scorso anno sarà riservato uno speciale trattamento economico ai Soci di Imprenditori Ippici Italiani
Da non dimenticare che una parte del tasso di monta viene devoluta in beneficienza, pratica encomiabile adottata anche durante tutta la carriera agonistica del cavallo.
Mago d'Amore è uno Stallone italiano, investire su uno Stallone italiano significa valorizzare la nostra produzione e mettere in circolo del denaro che verrà nuovamente investito nel nostro circuito.
Visita: www.magodamore.it
Bisogna crederci!
Presto vi presenteremo il prossimo Stallone della nostra Rassegna
Buona Stagione di monta 2015!