Il 30 Giugno scorso il Dr. Gatto, abbattendo del 50% il Premio Aggiunto, ha sentenziato la morte del galoppo italiano, non possiamo tacere di fronte a questa ennesima nefandezza.
Siamo al fianco di Allevatori, Proprietari, Allenatori e Fantini nel denunciare la gravissima decisione del Mipaaf.
Stiamo provvedendo a denunciare a tutti i livelli ed in tutti i contesti possibili le continue iniziative prive di ogni logica portate avanti dal devastante ed incompetente Dott. Sauro Angeletti e poi avallate e formalizzate, senza il minimo confronto con i rappresentanti delle categorie, dal Direttore Generale Dott. Emilio Gatto.
Adesso basta! Impediamo a questi incapaci di uccidere definitivamente l'ippica.
In questo contesto di lotta e con l'obiettivo di fare chiarezza e denunciare le malefatte del Mipaaf, vi invitiamo ad aderire all'iniziativa curata dall'Avv. Stefano Mattii che oggi sarà a Grosseto per raccogliere altre firme prima di notificare il Ricorso contro il Mipaaf.
In particolare l'iniziativa legale intende recuperare i 900.000 Euro sottratti al Premio Aggiunto per il secondo semestre 2014 e mettere in evidenza la questione dell'IVA che grava sul Montepremi per circa 4 milioni abbattendolo ulteriormente.
Contattate l'Avv. Mattii scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e aderite subito!
Enrico Tuci
Imprenditori Ippici Italiani
giovedì, 7 agosto 2014