A seguito dell'incontro con la gentilissima Dott.ssa Stefania Mastromarino, dirigente dell'ufficio premi presso il Mpaaf, siamo a comunicare le linee guida imprescindibili per poter ricevere liquidazione delle somme riferite ai premi di gennaio, febbraio, marzo 2013.
Per coloro che, non in possesso di partita iva, non avessero ancora ricevuto i pagamenti di gennaio e febbraio:
Poichè queste mensilità sono già state pagate questi DEVONO subito comunicare il nominativo della propria azienda e tutte le coordinate del CC ad essa associato a Claudio Picozza, chiedendo riscontro della propria situazione, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
ATTENZIONE: non cambiate le coordinate bancarie! Se queste dovessero venir cambiate comunicate tempestivamente le nuove.
Per coloro che emettono fattura:
E' necessario che la fattura sia inviata IN ORIGINALE con TIMBRO E FIRMA.
L'ufficio premi del Mpaaf ha preparato e inviato alle singole scuderie dei Fac simile personalizzati con le cifre corrette per le fatture relative ai premi di gennaio, febbraio e marzo: E' NECESSARIO utilizzare questi stessi fac simile (togliendo tale dicitura), timbrarli firmarli ed inviarli in originale con intestazione come segue
MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI
Dipartimento delle politiche competitive, delle qualità agroalimentari e della pesca
sede di Via Cristoforo Colombo 283/A
00147 – ROMA
C.F. 97099470581
Coloro che hanno correttamente inviato i fac simile e non avessero ancora ricevuto il pagamento sono probabilmente all'interno dei blocchi di fatture in attesa di approvazione da parte di UCB. Per tali fatture le tempistiche di pagamento sono al massimo di ca 25 gg.
Servizi per i soli soci di Imprenditori Ippici Italiani:
Coloro che non avessero ricevuto i fac simile per gennaio, febbraio e marzo possono richiederli all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Coloro che, dopo aver compilato e inviato correttamente con timbro e firma in originale al mpaaf i fac simile non avessero ricevuto il pagamento di premi di gennaio possono contattarci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. così da verificare le situazioni dei singoli casi.
Coloro che desiderassero ASSOCIARSI ad imprenditori Ippici Italiani possono scaricare i moduli per l'adesione dal sito www.imprenditoriippici.it, compilarli ed inviarli via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la quota di "socio ordinario" è di 150 Euro/anno, per il "socio sostenitore" è di 50 Euro/anno.
Damiana Conti - Imprenditori Ippici Italiani